salta al contenuto

CANCELLERIA ESECUZIONI CIVILI E FALLIMENTI - MODALITA' DI ACCESSO

16/05/2020

TRIBUNALE DI SONDRIO

------------

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID – 19

MODALITA’ DI ACCESSO ALLA CANCELLERIA ESECUZIONI  CIVILI  E  FALLIMENTI

FINO AL TERMINE DELL’EMERGENZA FISSATA AL 31.07.2020

 

Orario di apertura al pubblico   dalle 9,00 alle 11,00 - dal lunedì al venerdì

con ingresso di una persona alla volta e rispettando le regole relative al distanziamento sociale.

La richiesta di qualsiasi tipo di copie e di certificati, avverrà attraverso il Sito del Tribunale – RICHIESTA COPIE ONLINE - , dove la parte indicherà  il proprio recapito telefonico e l’email. La cancelleria  comunicherà al richiedente mediante e-mail la data del ritiro copie.

Richieste di accesso in cancelleria: gli utenti dovranno inviare una e-mail all’ indirizzo

cancelleriaesecuzionicivili.tribunale.sondrio@giustizia.it

dove indicheranno la motivazione, il numero telefonico. L’ ufficio comunicherà loro mediante e-mail, la data di convocazione.

L’accesso sarà consentito solo agli utenti che risultino nell’elenco giornaliero degli appuntamenti, che sarà fornito quotidianamente alle guardie giurate. Non saranno ammessi utenti che non risultino nell’elenco e che non siano muniti di mail di convocazione cartacea o da esibire su dispositivo mobile.

Gli appuntamenti verranno fissati, in ordine cronologico di ricezione della richiesta, nei giorni e orari sopra indicati, con intervalli che consentano di scaglionare gli afflussi.

Si raccomanda, pertanto, di presentarsi in ufficio muniti della mail di convocazione, stampata o salvata su dispositivo mobile.

Si invitano gli interessati, avvocati  e pubblico a presentarsi allo sportello stanza 225 per il ritiro delle copie muniti della ricevuta di richiesta copie, sulla quale saranno apposti i diritti di cancelleria dovuti, così come richiesti.

La Cancelleria non è contattabile mediante telefono.

Le chiamate ricevute dal centralino saranno evase fornendo agli utenti l’indirizzo mail: cancelleriaesecuzionicivili.tribunale.sondrio@giustizia.it